Giovedì, 09 Aprile 2020

EMERGENZA SANITARIA CORONAVIRUS

Dal giorno 8 aprile è partito l'iter per l'assegnazione di Buoni Spesa per generi alimentari di prima necessità utilizzabili negli esercizi commerciali del Comune di Lisio. L'elenco degli esercizi aderenti sarà pubblicato sul sito del Comune.
I buoni saranno assegnati ai nuclei familiari in situazione di grave emergenza alimentare, con priorità a coloro che siano privi di ogni altro sostegno pubblico, dietro compilazione di apposita domanda, che dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello allegato e dovrà essere inviata a mezzo mail all'indirizzo: emergenzacovid@vallinrete.org

Qualora si sia impossibilitati all'invio per mezzo mail si potrà consegnare e/o compilare presso il Servizio Socio Assistenziale esclusivamente previo appuntamento telefonico al numero 0174/723869 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00 dal lunedì al venerdì.

Documenti allegati: