Accesso ai servizi

COME FARE PER

Comunicare la variazione del titolare di pratica edilizia (ad esclusione del Permesso di Costruire)

Descrizione:
Il titolare di una pratica edilizia deve prontamente comunicare all'Amministrazione Comunale le modifiche intervenute nella titolarità o nel titolo di legittimazione alla presentazione della pratica edilizia. Parimenti il titolare della pratica edilizia deve prontamente comunicare all'Amministrazione Comunale il cambio dell'impresa esecutrice delle opere o del Direttore dei Lavori indicandone le generalità complete.

Come Fare:
Il titolare della pratica edilizia deve compilare e trasmettere all’Ufficio Tecnico Comunale la comunicazione resa sul modello reperibile presso l'Ufficio oppure scaricabile su questa Sezione Web.

Dove Rivolgersi:
Ufficio Tecnico (vedi dettaglio e orario di apertura)

Riferimenti Normativi:
Art. 29 D.P.R. 380/2001 e ss.mm.ii.

Documenti allegati:
File wordMODULO COMUNICAZIONE VARIAZIONE TITOLARE (52 KB)